Quando si avvia per la fotografia, è sufficiente idea istintiva cosa ti piace e cosa no. Quando si avanza nel processo di apprendimento, capire come comunicare queste idee in modo critico e sostenuto. Quando questo diventa la capacità di sapere che materiale, l'abilità e la tecnica da utilizzare per ottenere ciò che vogliono in ogni momento, allora sei un fotografo.

Il resto è burocrazia, soldi e gioco ego. Ciò che veramente dovrebbe importare è la vostra visione personale del fotografo e le modalità di trasmissione al mondo.

 

Il mio nome è Pablo Souviron, e sono un fotografo ritrattista e un editore. Nelle mie composizioni privo di angoli e forzati, ma un omaggio alla persona che mi presta la sua fiducia. Questo è tutto quello che posso dire su di me. In caso contrario, preferisco a dire il lavoro che faccio.

Oltre a svolgere l'attività di ritrattistica privata, editoriale e della moda, sono il fotografo ufficiale del concorso di bellezza nazionale di Spagna Linda e Guapo, la Settimana della moda Runway Larios Malaga, Week-end di lusso Marbella e gli eventi culturali che si svolgono in Costa il Sole, dove ho il mio studio e posto di lavoro, anche se suppongo che i progetti in tutto il paese.

Ha inoltre condotto un report sociali e fotografiche editoriali personalizzati cronache per varie pubblicazioni.

Ho anche partecipare alla formazione di nuovi modelli Modello agenzia Fashion nuove promozioni e Management, con sede a Malaga, e mi prenderò cura della tua immagine aziendale e promozionale.


Tuttavia, Pablo Souviron è solo un pezzo di macchinario. Si tratta semplicemente di una firma. Me lavoratori che fanno la sessione trasportare sia più intimo e produzioni più ambiziose proposte. Sono molto orgoglioso della squadra che ho, e avere sempre il mio rispetto, ammirazione e gratitudine. Una gran parte di ogni immagine che post è grazie a loro e lo considerano un privilegio avere tanto talento che mi forniscono.